Per quelli appassionati di cinematografia europea ed americane la serata dei premi OSCAR NOBEL e la loro assegnazione è un appuntamento imperdibile della cinematografia Holywoodiana Amaricana ed Kopenhageniana Europea.
Quali siano i requisiti per ottenere il premio NOBEL di Hollywood e quali siano i requisiti per ottenere il premio OSCAR di Kopenhagen non è dato saperlo tuttavia è possibile dedurlo studiando la vita e le opere dei protagonisti vincitori e i non vincitori.
Ora per quanto ne possa capire io di cinematografia, non mi interessa affatto guardare ai vincitori dei premi OSCAR/NOBEL Americani ed Europei.
È invece interessantissimo guardare a coloro che tanto hanno fatto per la cinematografia ma mai il premio OSCAR NOBEL non lo hanno mai vinto.
Guardare alla vita di ALBERTO SORDI e alla sua carriera mi ha detto molto sul tema premio OSCAR NOBEL Americano ed Europeo.
Ne deduco infatti che i vero premio alla vita e alla carriera è proprio l'avere dato molto e il non avere mai vinto il premio OSCAR NOBEL è il vero premio.
SALUTI ALLA IRRRILEVANTE E MAI DECISIVA COMMISSIONE OSCAR DI COPENHAGEN DANESE E ALLA IRRILEVANTE E MAI DECISIVA COMMISSIONE NOBEL DI HOLLYWOOD AMERICANA.
ALBERTO SORDI ERA IL MIGLIORE E RIMANE TALE PERCHE QUEL PREMIO NON LO HA MAI VINTO.
Michael