A vedere la fine del pacifico judeo Jesus di Nazared in Jerusalem della odierna Israele, sembra che le cose non siano proprio cambiate poichè procuratori, giudici e magistrate sono sempre all'ultimo nelle mani e al pronto comando della Jewsh Left Sinister Wing Association.
Il caso del Primo Ministro Giudeo Beniamin Netanyahu(guerriero alla pari del guerriero Musliman Muhamet) non è poi così diverso, perchè ai tempi dei Giudei di Jesu di Nazzaret c'era il giudeo oggi chiamiamo Cristo che si ribello al sistema di potere giudaico, ora coma allora under the control of the Jewish Left and Sinister Wing.
Oggi il Primo Ministro e guida del primo ed unico stato giudeo, messo in piedi dalla "tribu di Beniamin" si accinge alla guida dell'intera nazione giudea, dall'america all'europa per finire al medio oriente, sfidando così il sistema e antico potere della Jewish Left Sinister Wing.
La risultante è che, a pronto comando della Jewish Left Sinister Wing pronta risposta del Magistrato, Procuratore, Giudice, Tribunale Supremo del "Ponzio Pilato" di turno o dei "Ponzi Pilati di turno" completamente sotto il controllo della Jewsh Left Sinister Wing Association.
Se da una parte c'era un judeo pacifico che sfidava il sistema di comando judeo antico Jewish Left Sinister Wing, dall'altra oggi c'è un giudeo guerriero che sfida il sistema di comando judeo antico Jewish Left Sinister Wing.
E se guardiamo la situazione oddierna, dei tribunali nazionali ed internazionali occidantali della società cristiano giudaica odierna, troviamo il Ponzio Pilato di turno che risponde a pronta bacchetta e a pronto comando dell'antico potere e sistema della Jewish Left Sinister Wing, in fase di indagine, in processo di primo grado, in processo di secondo grado, in processo di terzo grado, in corte suprema, in tribunale speciale costituzionale, in corte internazionale.
Casi eclatanti oddierni :
il diudice della corte costituzionale del Kosova con un nome sebo slavo genocida dei Kosovari, fatto arrivare in corte magicamente in una corte di un tribunale Kosovaro dalla sistema di potere antico della Jewish Left Sinistra Wing e al loro pronto comando direziona le sorti di non un Kossovaro ma di un intero paese tenendo in ostaggio un popolo intero;
la corte internazionale con i "Ponzi Pilati" di turno che boccia la politica nazionale italiana sull'immigrazione, colpevole di essersi ribbellata al volere espresso dal giudeo americano George Soross alfiere del sistema di potere antico della Jewish Left Sinister Association. Non mi risulta che l'Alfiere Giudeo Left Sinister Wing è mai stato indagato e condannato da un tribunale internazionale per i crimini di guerra contro il popolo arabo Libico. Perchè mai i fatti di guerra in Libia direttamente imputabili all'alfiere giudeo George Soross della Jewish Left Sinister Wing dovrebbero essere diversi dai fatti di guerra imputabili direttamente a Beniamin Netanyahu Alfiere della Jewish Right Wing?
In uno stato dindiritto nazionale ed internazionale di ordine Greco-Roman-Anglo-Saxon se l'alfiere bianco giudeo destro è indagato e colpevole, dovrebbe essere indagato e ritenuto colpevole anche l'alfiere nero giudeo sinistro.
Ritengo ch una risposta di ordine giuridico è dovuta.
Saluti.