ALLA BASE C'È SEMPRE UN IPOTESI DI PARTENZA, E IN TEMA DI INDUSTRA AUTOMOBILISTICA EUROPEA L'ASSOCIAZIONE AL CAMBIAMENTO CLIMATICO È UN HIPOTESI FALSA, SBAGLIATA, STRUMENTALE E VOLUTAMENTE ABBINATA PER DISTRUGGERE LE AZIENDE AUTOMOBILISTICHE EUROPEE.
L'industria pesante automobilistica europea è fondamentale per l'economia della nazione cattolica, protestante, ortodossa ristiana europea. Essa è composta da azziende medio grandi, niche capaci di produrre un gettito fiscale per il welfare state dei paesi dell'unione europea.
Strumentalmente per dolo è colpa in questi anni è stata introdotta la twmatica falsa e fuorviante del cambiamento climatico associate all'industria automobilistica.
Strumentalizzare la scienza con la falsa ipotesi del cambiamento climatico e ingannare il legislatore europeo per distruggere e delocalizzare le grandi aziende europee automobilistiche ed il loro core businesses non è una pratica da saggi e lungimirante che guardano al benessere e alla prosperità della nazione cattolica, protestante, ortodossa cristiana europea.
Le aziende europee automobilistiche tornino protagoniste e in pole position nell'economia europea e mondiale.
Prodotto classico a combustione al prezzo giusto per I cittadini europe in primis e per tutti gli altri al prezzo opportuno.
Cestinare la falsa ipotesi associativa cambiamento climatico industria automobilistica.
Regards.
Michael.