The Voyager

GRANDE OPERA PUBBLICA NECESSARIA PER STABILIZARE L'AREA DEI BALKANI PER I PROSSIMI DECENNI. NECESSITÀ URGENTE DI STABILITÀ POLITICA CONFERMANDO L'INTERA CLASSE POLITICA, MANTENERE LA COSTANZA E LA COERENZA IN TEMA DI INTENTI ECONOMICI E CRESCITA, EVITARE SCENARIO DI GUERRA NELLA META' CAMPO EUROPEA.

A volere un secondo fronte di guerra nell'area dei balcani sono molti player internazionali come superpotenze, lobby finanziarie, lobby militari.

La convergence di interessi, nell'aprire un secondo fronte di guerra in europa è molto forte in questo momento, e il rischio di verificarsi è altissimo.

Tenedo in considerazione, che stiamo parlando dei stati nell'area balcanica, con GDP, popolazione e rilevanza moderata, in balia della convergence delle forze in campo sopra citate, il rischio guerra è imminente.

Per, l'intera classe politica di questi paesi è necessaria una tacita intesa traversale, nel progettare una grande opera pubblica di costi e benefici altamente remunerativi, da mettere in campo una forza uguale e contraria alla convergenza degli interessi bellici sopra citati.

Rhine–Main–Danube Canal Model per l'area dei balcani.

Molto complesso e abbastanza impegnativo, da tenere impegnati i paesi soggetti a tensioni belliche per i prossimi decenni, e allo stesso tempo di economicità uguale e maggiore della conflictualità.

Regards.

Thoughts? Leave a comment