The Voyager

HOMOSEXUAL SEXUAL, SEXUAL ABUSER, SEXUAL OFFENDER, SEXUAL AGGRESSOR, SEXUAL STOLKER, HOLYWOOD STAR, IDOLO DELLA COMUNITÀ GIUDAICA SINISTRA E SATANISTA LGBD+, E SEMPRE INNOCENTE PER IL SISTEMA DI GIUSTIZIA AMERICANO. CHI SARÀ MAI? VEDIAMO SE RIUSCITE A INDOVINARE DI CHI SI TRATTA.

Per la nemesi dello stato di diritto e della giustizia sociale e della giustizia in funzione dei suo cittadini, in America l'upper class cristiana e giudea per convenzione e per volere, sia in tribunale sia nell'oppinione pubblica, ha deciso che l'homosessuale sexual abuser, sexual offender, sexual aggressor, sexual stolker, star Hollywood, idolo della comunità giudea satanista LGBD+ non debba mai essere condannato anche a discapito delle sue vittime.

È infatti il 1986, all'età di 26 anni che l'eroe americano si accorge di piacere il sesso maschile in maniera un po inappropriata e illegale vista l'età della controparte. Ma non c'è nessun problema perchè la comunità giudea e satanista LGBD+(che deve ancora coalizzarsi) farà tutto il necessario a finchè la badiera homosessuale venga portable da lui in alto e sventolata orgoliosamente ai danni di una vittima di età non meglio precisata. È questa comunità, la quale con le pressioni giuste sia sulla victima sia sulla icona homosessuale orgoglio della comunità e fiero sventolatore della bandiera arcobaleno, e sia sui giudici e procuratori farà si che, la victima si assuma la colpa e il pagameto dei danni e l'icona homosessuale sia riabilitato in tutto e per tutto agli occhi della legge e della giustizzia americana(per come la intendono la comunità giudea sinistra satanista LGBD+) e agli occhi dell'opinione publica americana che ricordo ha un altissima considerazione del soggetto ancora oggi.

Massaggiatore anonimo: Un massaggiatore californiano accusa l'aggressore homosessuale di aggressione sessuale. La denuncia viene presentata nel 2018, ma non porta a una condanna.

Giornalista accusa di aver molestato suo figlio, allora diciottenne, a nel luglio e Il caso viene archiviato nel 2019 per mancanza di prove.

Ottobre al caso del 1986, nel 2017 emergono oltre 30 accuse di molestie e violenze sessuali da parte di vari uomini, tra cui attori, registi e membri della troupe di “House of Cards”.

2018-2019. Tony Montana, Harry Dreyfuss, Roberto Cavazos e altri membri del cast di “House of Cards” denunciano comportamenti inappropriati o molestie.

2003-2015. Scotland Yard indaga su tre ulteriori accuse di molestie sessuali a Londra, risalenti al periodo in cui Spacey era direttore artistico del teatro Old Vic .

Le indagini non portano a nessuna condanna e le accuse di aggressione sessuale vengono archiviate per mancanza di prove.

2022: L'Icona homosessuale viene assolto a New York nella causa civile intentata e la giuria ritiene che non ci siano prove sufficienti a sostegno delle accuse.

2023: L'Icona Homosessuale viene assolto da nove capi d’accusa di violenza sessuale mossigli da quattro uomini, relativi a presunti episodi avvenuti nel 2005

2024: Una docuserie appositamente dedicata all'ICONA HOMOSESSUALE GIUDEA SATANISTA LGBD+ porta nuove testimonianze.

MA ANCORA UNA VOLTA L'ICONA HOMOSESSUALE GIUDEA SATANISTA LGBD+ SARÀ TALMENTE FORTUNATA DA NON VENIRE SENTENZIATO.

Di chi mai si sta parlando?

È uomo, e un homosessuale dichoarato, è bene voluto e protetto dall'uper class dei giudei americani, e bene voluto dai satanisti americani e dalla comunità LGBD+, È L'ORGOGLIO DEGLI HOMOSESSUALI È IL TRIOFO NELLA NEMESI DELL'ESSERE UMANO PROPRIO COME IL MESSIA GIUDEO HARARI MA NON È HARARI.

Ma se non è HARARI CHI È?

SARÀ IL NUOVO CANDIDATO DEL PARTITO DEMOCRATICO PER LE PROSSIME ELEZIONI PRESIDENZIALI?

Chi sara mai?

Thoughts? Leave a comment