Papa Francesco dio ti abbia in gloria.
Dear Cristian Brothers, in questi momenti di difficoltà che il tempio della cristianita chiamato Chiesa Cattolica Romana sta attraversando occorre un unità delle tre comunità, in quella Anglosaxon nordica, in quella Slava cetro europea e in quella Latina sud europea.
Sei anni or sono la maggioranza in concillio della chiesa cattolica romana è appositamente modificata da impedire il ritororno sulla tradizione della chiesa cattolica classica come lo è stata per miliaia di anni.
Su ogni cardinale di quel concilio in questo momento storico, in pressing e lobbing vi e la comunità giudaica sinistra americana promotrice del PAPA FRANCESCO al suo insediamento e promotricce mediante pressione sul ritiro del legittimo PAPA RAZINGER. I ROBESPIER GIACOBINI CIA AMERICANI in questo momento sono in lobbing su ogni cardinale del concilio per direzionare la scelta del nuovo PAPA DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA e alontananre da DIO tutti I fedeli della chiesa cattolica ROMANA con il prossimo mandato PAPAPLE.
Ció vuol dire che il prossimo PAPA DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA, se nulla viene fatto per tempo potrebbe essere scelto ancora una volta DALLA COMUNITÀ GIUDAICA SINISTRA AMERICANA.
La CHIESA CATTOLICA ROMANA DI PAPA FRANCESCO è di fatto stata incapace di difendere la CHIESA DI PADRE PIO DI NAPOLI, la quale sotto false vesti sta allontanando i suoi fedeli da PADRE PIO E DA DIO.
Un invito a tutti i paesi cristiani e ai loro eserciti e servizzi di intelligence, che il quel concilio della CHIESA CATTOLICA ROMANA HANNO UN CARDINALE, vogilanza non stop fino alla elezione del nuovo PAPA.
NESSUNA PRESSIONE O INGERENZA SUI MEMBRI DEL CONCILIO DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA DA PARTE DELLA COMUNITÀ GIUDAICA SINISTRA AMERICANA, DELLA CIA AMERICANA E DEI JACOBINI DELLA CIA AMERICANA E NON. AVETE LA VOSTRA RELIGIONEI SIGNORI NO INCERENZE IN QUELLA CRISTIANA.
MASSIMA LIBERTÀ DI SCELTA DEL CONCIGLIO E NESSUNA PRESSIONE PSICOLOGIA DA GARANTIRE DA OGNI NAZIONE.
LA CHIESA CATTOLICA ROMANA NON PUÒ CADERE IN PREDA A CHI CRISTIANO NON LO È, E A CHI DIO NON LO RISPETTA.