Che venga a configurarsi di nuovo lo scenario di uno scontro su large scala? Portando alla configurazione di due blocchi con i paesi occidentali da una parte e i paesi come Rusia, India, Cina, Indonesia sull'altro versante?
La speranza dell'upper-class Jewish Left America è qualla di far diventare il sud America odierno un cavallo di corsa economico come il Nord America Bianco Protestante e vincente degli anni d'oro che furono.
C'è solo un piccolo problema, a partire dal paese ai boardi del Nord America, si trova una popolazione che è la risultante delle politiche americane degli ultimi trecento anni.
Il Mexico infatti è la derivazione della migrazioni:
delle tribu degli indios, nativi indiani americani che scappavano dal genocidio commesso da quella America guidata dalla American Jewish Uper Class Rockefellers and friends;
dell'ondata migratoria degli cittadini americani con passaporto americano, deportati dal governo americano in messico, perchè il mercato del lavoro americano in quei anni era sotto stress e il livello di disocupazione era troppo elevato (decisa sempre dalla Rockefellers and friends);
e della popolazione indios mexicana nativa che su quelle terre era nata.
Ora, di sangue e millenariamente, quelle popolazioni hanno sempre vissuto con la natura e nella natura wildlife.
Cercare di fare diventare un cavallo di corsa uomo economicus bianco protestante, bianco cattolico, bianco ortodosso, le popolazioni del America del Sud mi sembra un po iper optimistico.
Detto questo, sara' un immenso piacere per me vedere voi impegnati in tale impresa.
Ricordatevi che, dall'altra parte del globo nell'altro blocco, non important quale che sia il livello dello scontro, vi saranno sempre Russia, Cina, India, Indonesia e tutti gli altri paesi che mai si discontano da principi fondamentali come la storia insegna.
Se così hanno deciso, buona fortuna.
Perchè dire questo e a questo punto?
La funzione della normale distribuzione è un linguaggio matematico che appartiene all'unico.
Saluti.