Se "a monte" dall'alto del tempio il credo e la ragione viene a mancare, poi stare certo che "a valle" è un disastro alla pari di sodoma e gomorra.
Ad avere guidato la società occidentale, come un faro di civiltà, è il credo biblico o meglio IL TEMPIO che nella società società cristiano giudaica occidantale se tradusse nella chiesa cattolica romana.
Da Adamo ed Eva Genesi, a Noa ed Emzara e in fine Cristo e la Christianità dell'occidente ai giorni nostri qualcosa non quadra.
A vedere l'andamento della società cristiano giudaica europea odierna infatti si percepisce perfettamente che, la direzione intrapresa, è tutt'altro che rivolta alla prosperità e alla successione.
Il TEMPIO della società cristiano giudaica europea è andato perduto?
Si, con la messa da parte di PAPA RATZINGER de facto IL TEMPIO della cristianità europea è andato perduto, e con il tempio anche la RAGIONE cristiana.
Ma qual'è esattamente il tempio della società cristiano giudaica europea?
IL TEMPIO è sempre stato la cristianità che nei sui principi religiori con la ragione ha sapito essere guida della società cristiano giudaica per secoli in europa.
Perdere il TEMPIO significa perdere la ragione?
Perde il TEMPIO SIDNIFICA PERDERE LA RAGIONE NELLA SOCIETÀ CRISTIANO GIUDAICA.
E come abbamo fatto a perdere il TEMPIO?
Il TEMPIO lo abbiamo perso quando non abbiamo voluto difenderlo.
Lo abbiamo perso con al perditia della LEGITTIMAZIONE e DEL LEGITTIMO PAPA RATZINGER ultimo detentore della leggitimità alla guida del TEMPIO.