The Voyager

Jewish Left Wing Satanik NSA, l'alfiere nero George Soross e i loro giullari, menestrelli e concubini di un re mai eletto da nesuno chiamato Satan.

Giullari e menestrelli e concubini di un re mai eletto da nessuno.PNG

Dal settembre 2019 giorno in cui gli autonominati difensori di dio Putin e I suoi fedeli Putiniani ex KGB Banda, portano a me le loro attenzioni e le attenzioni dei Giudei sinistri e Satanisti di quella setta satanica NSA alla quale George Soross (nominato alfiere nero) and company fanno parte.

Come l'EX KGB agent divenuto presidente della Russia si sia auto convintosi di essere meritevole e prediletto di dio, non ne ho la più pallida idea, ma certamente farebbe bene a tenersi per se tali idee sopratutto non tirare per la giacca gli altri come me per esempio.

Fatto sta che se EX KGB ti punta un riflettore russo a dosso stai pur certo che la più oscura setta giudaica sinistra e satanista farà lo stesso.

E così è infatti, dal 2019 settembre, giorno in cui i putiniani difensori di dio dell'ultima ora vennero a me, alla stessa maniera vennero a me I più seguaci e adoratori satanisti giudei sinistri e i loro giullari, menestrelli e concubini di un re mai eletto da nessuno chiamato Satana.

In quel 2019 in cui mi occupavo di politica internazionale, come del resto faccio ancora oggi in questo blog, i riflettori della NSA (termine giudaico che nulla ha a che vedere con lo spazio) vennero infastiditi dalla mia azione politica.

In quello stesso periodo veniva spedito in fretta e furia l'alfiere nero giudeo sinistro e satanista GEORGE SOROSS a direzionare la politica del paese in cui al tempo risiedevo.

In quello stesso periodo veniva spedito dalle americhe un C.I.A Senior Agent giudeo sinistro e satanista appositamente in Italia(luogo in cui risiedevo) con funzione di contrasto e censura contro il sottoscritto e l'azione politica da influencer che stavo svolgendo(secondo loro).

In quello stesso periodo venivano attivati contemporaneamente:

un menestrello italiano/calabrese(nominativo GIGI) basato in italia, dalla C.I.A pagato, con medesime funzioni di contrasto e censura contro il sottoscritto che di politica si occupava in quel momento e anche oggi;

un concubino americano/messicano homosessuale satanico e adoratore del re mai eletto da nessuno(Satan), C.I.A Agent basato in Italia, con la stessa missione di contrasto e censura contro il sottoscritto che di politica si occupava allora e tutt'oggi;

un giullare Afro Americano basato a New York F.B.I Agent servile e servitore di quel re mai eletto da nessuno che i giudei sinistri e satanisti come Rockefeller adorano, in missione di contrasto e censura contro il sottoscritto che allora e ancora oggi di politica si occupa.

Nella schema tutti contro uno che I giudei sinistri e satanisti NSA adoratori del re mai eletto da nessuno Satan escogitarono, è l'invio di George Soross in Italia alfiere nero adoratore di satana, un C.I.A Agent giudeo Americano sinistoro e satanista spedito in fretta e furia dall'america in italia appositamente, un C.I.A Agent Homossesuale messicano con passaporto Americano già presente in Italia, un Calabrese della feccia più lurida di Italiano ingaggiato e posizionato appositamente sul territorio italiano e sul libro paga dei giudei sinistri e sattanisti Americani della C.I.A, e in fine un F.B.I Agent Afro Americano basato in New York in remote h24 posizionato in azione di supporto, contrasto e censura del team dei giullari e menestrelli e concubini di un re mai eletto da nessuno, che i giudei sinistri e satanisti si ostinano a chiamare madre.

Per mille e novanta cinque giorni, il sotoscritto ha affrontato giorno per giorno 24 ore su 24, costoro che di essere umani hanno ben poco e che tanto assomigliano a quelle bestie di satana di cui biblicamente abbiamo una descrizione.

Thoughts? Leave a comment