Non è solo una questione di principio, bensì anche una questione simbolica tra chi la propria lingua, la propria terra e il proprio stato l'ha difeso e chi non se mai curato o guardato indietro di niente e di nessuno e che oggi sente inesorabile la terra sotto I suoi piedi che si surriscalda.
Costoro sono nell'incertezza più assoluta, dicono di essere Arbresh ma non parlano una parola Albanese, dicono di essere Albanesi ma non sanno manco da che parte sta l'albania, dicono di volere fare the grate Albania ma non hanno mai fatto nulla in seicento anni, se non scappare con l'argenteria e depredarla.
La simbologia vuole e vede un Calabresi di nome GIGI senza arte ne parte, elevao a C.I.A Agent in Italia dagli Americani per rapresentare gli interessi di quella corporation Giudea Americana che vuole mantenere il controllo nel paese Italiaco e in Europa.
La simbologia vuole e vede un cittadino albanese, che con un blog in bianco e nero e con un bagaglio fresco di università, combatta questi ignobili esseri subhumani, che di libri non ne ha mai visti nella loro vita e per quei giudei americani lavorino e da loro vengono pagati.
La simbologia e il tempo dei nostri giorni, vede un pugno di immigrati arricchiti nelle americhe che oggi vorrebbe fare ritorno in europa e dettare le regole esattamente come hanno fatto in America.
Solo che loro europei non sono, l'europa l'hanno lasciata sevoli fà, e le regole dettate all'america hanno distrutto l'america.
Da una parte io Albanese che con un blog e un pugno di idee provo a dettare la linea e a ribadire che la storia del paese la scrivono I paesani, e dall'altra Italiani e Americani che la storia dei paesi europei la vorrebbero scrivere loro.
Non è solo una questione di principio ma anche una questione simbolica.
Di chi vorrebbe l'antico impero romano tagato Giudei Americani e a stelle e strisce e chi vorrebbe la potenza regionale Italica dominatrice su adritico ebalcani e Mediterraneo e nord affriche.
E di chi vede l'Albania leader nel area balcanica, forte militarmente ed economicamnte, paese sovrano libero ed independente.
Una spallata di destra occorre a rispedire in America gli ospiti non graditi dalle Americhe che da turisti di seicento anni vorrebbero divenire cittadini Albanesi o europei.