Era il settembre 2019, quando ho cominciato a comprendere di essere spiato e pedinato costantemente, e da allora sono passati sei anni e sostanzialmente sono spiato e pedinato più di allora.
Il paese in cui risiedevo era l'italia e io ero un cittadino albanese un po più emancipato degli altri poichè possedevo un un pezzo di plastica chiamata carta di identità, e una laurea in economia o banca e finanza se vi va meglio.
Nel tempo libero, mi dilettavo a scrivere oppinioni politiche su di una piattaforma americana chiamata blogspot di google su tematiche di politica, economia, finanza nazionale ed internazionale.
Ne tematiche erano di interesse nazionale italiano e di interesse internazionale americano poichè temi di elezioni e programmi politici trattavo. Perciò Italia ed America erano I diretti interessati se non l'aggiunta di un soggetto terzo(Russi) che operava nella rete Internet alla ricerca di attivisti politici e blogger da potere ingaggiare in qualche maniera e sfruttare a propio vantaggio politico(stile guerra fredda tra America e Russia).
Solo che io Americano non sono e non lo sarò mai, Russo non sono e non lo sarò mai, Italiano solo sulla carta probabilmente poichè quello che in quel 2019 accade a me non è mai accaduto a nessun cittadino italiano.
Da quel 2019 sono passati sei anni, nei quali mi è capitoto di tutto e di più, dal tentato omicidio, avvelenamento chimico, agressioni aggravate multiple, turtura, inaccessible agravate continue e perpetual, ingiurie e calugne, truffle e furti di denaro ed effetti personali.
Di tutte le disaventure sopra elencate, di denunce ne ho presentate parecchie in quasi tutti i paesi in cui ho risieduto negli ultimi sei anni, e di report via email con tanto di descrizioni dettaliate, foto e video ne ho inviati anche giornalmente alla polizia ma ad oggi nulla è cambiato, anzi se mai è peggiorato.
Quello che fa più rabbia è il fatto che ogni qualvolta ho tentato di contattare un avvocato e presentare petiziini e richieste di indagini o supporto accadeva che:
o l'avvocato prendeva il compenso, redava la denuncia formale in ufficio davanti a me e mai la depositava nella procura della repubblica;
o gli avvocati si rifiutavano immediatamente di prendere a carico il caso e portarlo davati a procura e giudice;
o l'avvocato chiedeva una cifra immane da potere mettere una barriera all'ingresso e rendered l'ingaggio di fatto impossible da effettuare.
Sta di fatto che ancora oggi non ho risposte alle domande che ho posto alle istituzioni quali polizia di Stato, Procura della Repubblica, ministeri della giustizia w ministeri degli interni.
E allora, ne corso di questi sei anni alle mille difficoltà sopragionte, per ciascuna di queste ho posto una domanda e ho cercato di darmi una risposta per deduzione ragionata.
Dunqu vediamo un po se mi ricordo bene, in quel settembre 2019 nel quale il mio personal blog THE TIME TRADERS stava appena appena "ingranando" e segnava un numero di visualizzazioni sul mio blog in bianco e nero di 50 mila vizite e la pagina social network segnava 3000 followers sulla rete Internet, i post avevano avuto un certo impatto e presa politica sullo scenario nazionale e internazionale come partiti politici, parlamentari, membri del governo e massime cariche istituzionali del paese in cui risiedevo.
Non solo I post scritti e pubblicati venivano letti, ma nello scenario politico del paese in cui risiedevo le tematiche e oppinioni esprese, venivano valutate e prese in considerazione abbastanza da potere spostare l'ago della bilancia da una parte piùtosto che dall'altra, in un momento storico politico come quello del 2019 di incertezza politica e "navigation a vista" da parte della intera classe politica.
Nel panorama Italiano dei blogger, che di politica si occupava, c'era al primo posto il Blogger Beppe Grillo il quale aveva fondato il blog Cinque Stelle divenuto Partito Politico nel giro di un deccennio e in quel 2019 arrivato ad essere primo partito nazionale con il 28% delle preference elettorali, per un partito nuovo e "anti sistema" Ma verano tanto altri come Mercato Libero di Paolo Barrai e tanti altri che di blogging e politica si occupavano e in rete tanto successo avebano avuto.
C'era anche il blog di THE TIME TRADERS che di politica si occupava e che aveva una chiave di lettura totalmente diversa dai blog sopra citati e percioʻ alla lente di parecchi soggetti politici internazionali proprio per la chiave di lettura.
I post del 2019 erano finiti in parlamento all'attenziine di una parte politica che occupava quell'ala di estrema destra nazionalista Italiana ritenuta molto pericolosa da quel CIA Americana ma chebtanto piaceva a quel KGB Russo che ha cambiato nome ma mai la natura.
In qualche maniera, I post scripting sul blog e la messaggistica personale arrivavano a quell'ala destra estrema e perfino al loro lider politico di nome Matte Salvini che nel leggere i post pubblicati nel blog veniva intimidito in qualche maniera.
La Russia dell'ex agente KGB e il KGB che ha cambiato nome nel fratempo, che monitorava da distanza ravvicinata il lider dell'estrwma destra Italiana, non si sa con quale diritto pensa bene di intervenire a difesa dell'lider Mateo Salvini memory di essere stato intimorito dai miei post pubblicati sul mio blog, da me cittadino Italiano(sulla carta) in Italia residente.
L'ex aggente KGB ordina direttamente ai agenti KGB in italia effettuare una spedizione punitive peniena di simbologia nei miei confronti, blogger Italiano che di politica si occupava e in Italia risiedeva, memore di avere fatto gagare a dosso metaforicamente il lider dell'estrema destra Italiana Matteo Salvini con i post pubblicati sul mio blog personale.
Dal metaforicamente intimidazione mediante post sul mio blog verso il lider dell'estrema destra Italiana da parte del cittadino Italiano(solo sulla carta) residente in Italia, al letteralmente gagato a dosso da parte della massiama carica KGB e suoi scagnozzi KGB dalla Russia in Italia non Manchester molto.
Nel centre la CIA si era accorta delle attenzioni del KGB Russia nei miei confronti e del giro di soggetti dell'est europa che mi giravano attorno in quei giorni, e come sfruttare la cosa a proprio vantaggio si stavano domandando. Tappezzando il posto in cui lavoravo di telecamere e il posto che frecuentavo di telecamenre, tale da essere securi che qualunque cosa stessero preparando contro di me KGB Russia sarebbe stato filmanto e registrato e da li proto per l'uso strumentale conto i Russi che in Italia vantavono interessi politici su Matteo Salvini Lega Nord estrema destra italiana.
In una mattinata del novembre 2019, finito il lavoro, con il college di lavoro vado al solito bar a fare colazione e ordino la solita briosce e Caffè macchiato caldo al banco, e riferisco alla bariata che mi sarei seduto al tavolo fuori e che il caffe e la brioche avrei gradito che mi si servisse fuori al tavolo.