The Voyager

Se Sparta Piange Athene di certo non Sorride. Markus of Bayern Post Nuovi per Problemi Vecchi. L'approvigionamento energetico dalla Norvegia a Ingolstad

Dunque, il miglior partner commerciale per la Baviera di Monaco è sicuramente l'italia. Ma perchè stia bene nel presente e nel prossimo futuro Monaco di Baviera e tutta la Baviera deve stare bene anche il vicino o la vicina Italia.

La Berlino di Merz cerca disperatamente di portare la Norvegia più vicina a se e soppratutto l'approvigionamento energetico a costo competitive per l'industria civile, la produzione manifatturiera della sua meravigliosa economia basata sull'export.

Allo stesso tempo Berlino conta di commissionare il 30% dei semilavorati industriali all'Italia di Giorgia.

Nel mentre l'approvigionamento energetico e il suo costo è artificialmente bloccato con produzine insufficiente e barriere politiche e diplomatiche di ogni genere.

Mantenere il prezzo energetico della funzione di utilità sul punt più inefficiente possiblile per far fallire più aziende Germaniche, ma quelle europee in generale.

Su quella barca c'è anche l'Italia di Giorgia che è costretta a lemosinare energia ai Mussulmani del Cazakistan con il cappello in mano perchè il Crociato Norvegese, Germanico e Holandese sono troppo impegnati a tirarsi "calci negli stinchi a vicenda e infortunarsi il più possibile" perchè non vinca nessuno dei Crociati.

PS: su quella barca dei crociati c'è anche L'INGILTERRA DI KING CHARLES III che deve rivedere il suo modello economico che con la bullet tag energetica odierna mensile di certo non lo aiuta.

Saluti.

Thoughts? Leave a comment