Se bene sembra difficile comprendere una linea di costanza e coerenza tra un post e l'altro in questo blog per I comuni lettori, per gli "addetti ai lavori" è un po più facile scartando i "rumori" o quello che non ha importanza.
In ordine di acquisizione della leggitimazione internazionale per Israel e I suoi nuovi confini, è importante il non isolarsi e arroccarsi nella sola Israele.
Cosa significa questo?
Sono mesi che, scrivo su diversi post, la neccessità di una azione politica corale dei conservatori tradizionalisti e autochtone con l'ultimo arrivato 1948 stato di Israel.
Ultimo arrivato, e primo e unico stato giudeo che non può arrocarsi a guardare e vedere solo del "suo giardino" Stato di Israel e suo territorio ma deve farsi carico anche di tutte le cause degli stati e loro territori che reclamano il riconoscimento di popolazione autochtone.
Nella società cristiano giudaica occidentale, a reclamare un'appartenenza Autoctona della popolazione dei propri stati e i propri territori delle rispettive nazioni, sono essenzialmente i paesi europei conservatori e tradizionali cristiani.
Riconoscimento di popolazione autoctona delle popolazioni europee e loro rispettivi stati, che ha sempre visto mancare fino ad oggi la componente giudaica della società cristiano giudaica del West.
Questo fino ad oggi poichè, spetta ad Israele colmare il vuoto e il silezion assordante della nazione giudaica sul tema del riconoscimento delle nazioni cristiane autochtone europee.
Se Israele unica nazione giudea avente un proprio stato e un proprio territorio leggittimamente rivendica "l'autoctonicità" del proprio popolo legame indissolubile con quel territorio oggi chiamato Israele, non può tirarsi indietro dal assumere la medesima posizione di sostegno a tutte le altre nazioni cristiane autoctone europee che rivendicano la stessa appartenenza autochtone al proprio territorio.
Compito arduo per Israel, in un momento di chiara difficoltà alle prese su più fronti, uscire dal proprio territorio di appartenenza, militarmente, diplomaticamente e politicamente nell'area adriatica come Albania, Kosova, Maqedonia del Nord, Romania, ma sostegno che non può mancare per il successo degli altri stati che rivendicano l'appartenenza dei rispettivi popoli ai rispettivi territori, quindi la loro Autochtone appartenenza al territorio.
Ergo, nella società cristiano giudaica del West Israele primo stato giudeo autochtone, sostiene la causa di tutti i stati cristiani europei, e vice versa i tutti i stati europei sostengono il primo stato giudeo autochtone del West chiamato Israel.