The Voyager

PELLUM BILICEVIC E LE 13 BARZELLETTE DEI AMERICAN JEWS. NOI NON SIAMO L'AMERICA, NOI NON VOGLIAMO ESSERE DISTRUTTI COME L'AMERICA, SPECIALMENTE DA COLORO CHE(LE DODICI TRIBU) DICHIARANO DI AMARE L'AMERICA.

Non so voi ma a me il vedere il "mafioso con toni minacciosi" venduto da proffessore Americano che sia, di quella scuola di pensiero economica di miChicago della Rockefeller Fundation che ho sempre contestato, da un po sui nervi.

Dunque professorone(per non usare un'altro termine) della serie "Diego ti shpiego":

il numero 13 che vai biascicando, è il numero siblolico della "schiavitù e della sottomissione", "dell'ultima ruota del carro", "del parco buoi", "del branco di pecore", che alla fine viene sempre scannato dai lupi.

Per la simbologia scelta del lupo e la struttura gerarchica della tribù, e di coloro i quali si ispirano e hanno scelto quella simbologia, il numero 13 rappresenta l'ultimo anello di una "catena alimentare" che vede voi della "tredicesima benevuluta tribu" il loro pasto.

L'Albania e gli Albanesi, non vogliono e non possono essere una nuova America per l'American Jewish Comunity e per gli Americani Arbresh della tredicesima tribu perchè è giunto il momento di distruggere l'America "vecchia" fondata dalle 13 colonies Americane che tanto amata è dalle altre dodici tribu.....

Non possiamo neanche accogliervi a braccia aperte nell"Albania che verra, perchè voi American Jewish e voi Arbresh American della dredicesima tribù, siete autori e fautori della guerra civile del 1997.

Quella fratricida da voi architettata, che ha visto i veri albanesi, mai scappati con l'argenteria perchè arrivavano i turchi, dal nord al sud dell'Albania uccidersi a vicenda spargendo il sague fino alle ginocchia.

Il battere i pugni sul petto che noi siamo Arbresh Americani e Giudei Americani non vi serve a molto perchè la coscienza collettiva degli albanesi veri e mai scappati con l'argenteria lasciando tutti gli altri in pasto ai lupi, si e risvegliata.

Conscienza collettiva e consapevolezza nel volere unitariamente un unification, SENZA IL VOSTO AIUTO, IL VOSTRO CONTRIBUTO, IL VOSTRO COINVOLGIMENTO, IL VOSTRO INTERFERIMENTO, poichè invaliderebbe la purezza dell'impresa tutta Albanese.

Dunque, sua signoria Piplicivic:

se è consapevole di essere sponsor e portatore di una via antica che percorre la strada della "abracadabra dei costruttori di bambole e woodoo e magia nera praticanti", il professorone con toni da maffioso minacciosi pecca di ignoranza, poichè ignora coloro che lo brezzolano;

se invece, è pienamente consapevole di ciò e continua nella sua azione sconsiderata, allora il professorone con toni da mafioso e metodi al quanto discutibili di comunicazione, pecca di disonesta intellettuale.

Non possiamo avcettare la vostra narrativa e tanto meno le vostre raccomandazioni in stile mafioso, on possiamo credere a voi, non possiamo fidarci di voi, perchè non siete credibili.

Non possiamo accetrare la narrativa del numerologia della 13 tribù, perchè non ci pone in condizione di parità ed ugualianza, bensì ci vedrebbe in una posizione di schiavitù e dipendenza che non appartiene alla storia del popolo ilirico coraggioso e temerario mai scappato dalla propria terra e dal proprio territorio solo perchè persa una guerra contro i Turchi.

Ergo, rispediamo al mirtente le belle parole, perchè conosciamo le intenzioni.

La raccomandazione quindi è unica, e solo per il "surrogato" Piplivic di turno che ci vorrebbero rifilare:

prendi le valige e tornatene in America( perchè sei e siete Americani) e la resta ad aspettare il tuo fato con coloro che hanno fondato l'America dichiarando di amarla con il numero 13, e oggi tramando di distruggerla con il numero 13.

Noi sappiamo chi siete e sappiamo che compromettersi con voi equivale a fare la fine .....

Buon viaggio per il rimpatrio in America, il bilietto te lo paghiamo noi, ma ho paura che ne hai già uno di sola andata.

Saluti da uno dei discepoli e ammiratori della Repubblica di Socrate.

Thoughts? Leave a comment